Michel Montecrossa vi invita alla prima di ‘The House Of Time’, il Courage & Love Climate Change Musical in lingua inglese che mostra il mondo di fusione della virtualità e dell‘organicità di oggi e di domani nel divenire.

28 ottobre 2021 dalle 16:00 alle 22:00 •
alla Filmaur Multimedia House •
Monaco-Gauting, Danziger Str. 1 •
Germania •
Tel.: ++49-89-850 8555

‘The House of Time’ è l’espressivo film di stream of consciousness di Michel Montecrossa che presenta in tre parti la realtà di un’esperienza totalmente nuova che cambia il mondo dall’interno: parte uno ‘Every Moment’, parte due ‘Every Day Is The Day’ e parte tre ‘Courage Ride’.
‘The House Of Time’ con la sua strabiliante energia della grafica computerizzata e del linguaggio cinematografico live action, la sua musica e l’espressività poetica futuristica ha la sua prima internazionale il 28 ottobre 2021 alla Filmaur Multimedia House a Monaco-Gauting.
L’evento inizia alle 16:00 e dura 6 ore di brainstorming fino alle 22:00 con la proiezione di tutte e tre le parti del Climate Change Musical ‘The House Of Time’.
Saranno presenti gli attori principali Michel Montecrossa e Mirakali, così come il team di produzione Filmaur e il manager di Michel Montecrossa e Mirakali, Usha Voss.
Michel Montecrossa, che è anche il regista e il creatore della colonna sonora di ‘The House Of Time’, nonché l’autore della sceneggiatura, risponderà a tutte le vostre domande su questo monumentale film insieme a Mirakali che, oltre ad essere l’attrice principale, è la regista dell’eccezionale lavoro di animazione al computer.
Godetevi la prima di ‘The House Of Time’ come superstrada in una nuova dimensione di intelligenza superiore dell’esperienza cinematografica e della cinematografia in grado di espandere la coscienza.

Ulteriori informazioni & musica & film: www.MichelMontecrossa.com