„PAPÀ, TI PREGO, CAMBIA IL MONDO PER ME“ – la Nuova Canzone di Michel Montecrossa è una brillante dichiarazione di umanità di una giovane ragazza per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

 „PAPÀ, TI PREGO, CAMBIA IL MONDO PER ME“ – La Nuova Canzone di Michel Montecrossa è una brillante dichiarazione di umanità di una giovane ragazza per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti.


La nuova canzone di Michel Montecrossa “PAPÀ, TI PREGO, CAMBIA IL MONDO PER ME”, pubblicata dalla Mira Sound Germany su Audio-CD, DVD e come Download è una brillante dichiarazione di umanità fatta da una giovane ragazza per le elezioni presidenziali negli Stati Uniti che chiede al suo papà di cambiare il mondo per lei “per porre fine al potere dei pericolosi vecchi di bloccare i giovani sul loro percorso”.


Movie (con sottotitoli in italiano):
https://www.youtube.com/watch?v=dsI619hRpOY

Lei è giovane e quindi è il futuro, un futuro che dà “la libertà dell’amore, la luce che vede davvero, la bellezza di un Paese che è lì per te e per me”. Vuole che i giovani diventino “leader e amici del pianeta e dell’umanità, portando amore nella comunità, affinché possiamo vivere e lavorare insieme, affinché possiamo amarci l’un l’altro, ogni razza e nazione, affinché possiamo essere insieme la Celebrazione Vivente dell’Umanità”.

More songs and movies: www.MichelMontecrossa.com

Download Michel Montecrossa’s music from Bandcamp:

https://michelmontecrossa.bandcamp.com/

Esplora la musica, arte e movies di Michel Montecrossa su facebook e Twitter https://twitter.com/Montecrossa

TESTO DELLA CANZONE
PAPÀ, TI PREGO, CAMBIA IL MONDO PER ME
E lei disse: “Papà, ti prego, cambia il mondo per me”. / Rendilo un mondo di amore, di luce e di pace. / Dagli la libertà dell’amore, / la luce che vede davvero, / la bellezza di un paese / che è lì per te e per me.
E lei disse: “Papà, ti prego, cambia il mondo in cui viviamo”. / Metti fine al potere dei vecchi pericolosi / che bloccano i giovani sul loro percorso. / Lascia che siano leader e amici / del pianeta e dell’umanità, per portare l’amore nella comunità.
E ancora una volta disse: “Papà, ti prego, cambia il mondo per me”. / In modo che possiamo vivere e lavorare insieme, / che possiamo amarci l’un l’altro, / ogni razza e nazione, / che possiamo essere insieme la celebrazione vivente dell’umanità.
Sì, lei disse: “Papà, ti prego, cambia il mondo per me…”
Lyrics & Music: Michel Montecrossa, © Mira Sound Germany